yoga in sicilia

Trek+Yoga da 39 €

Trek+Yoga

Deutsche version

Con noi non farete una semplice escursioni, ma una vera e propria  “Esperienze di viaggio“ da portare con voi per tutta la vita.

  • DESCRIZIONE

Praticare Yoga in Natura, all’aria aperta, a contatto con gli elementi e le forze della Terra è un’esperienza che ci permette di ritrovare l’energia e l’equilibrio necessari per condurre una esistenza in armonia con noi stessi e con chi ci circonda. Immergersi nella Natura è sempre stato un passo essenziale per i praticanti di Yoga, e in questa escursione vogliamo portarvi a vivere proprio questo.

Trekking:
Il paesaggio è quello tipico della Sicilia orientale, itinerari di visita dal mare alla montagna.  I sentiero realizzati per questo attività si trovano dal mare alla montagna,  lungo i fiumi e dentro i boschi, su sentieri sconosciuti  in ambienti naturali dall’altissimo valore scenografico e paesaggistico,

Yoga Trekking è una autentica esperienza per “conoscere“ il nostro territorio, andando oltre i tipici trekking, un’occasione migliorare oltre che la propria “condizione fisica“, anche quella “spirituale ed energetica“


L’ Esperienza che vi proponiamo è un modo per conoscere e esplorare, accompagnati dalle nostri migliori guide, e la professionalità di istruttori di yoga certificati, i luoghi della storia di ogni tempo lungo tutta la valle Alcantara. Lontani dai convenzionali Tours turistici, camminando tra cielo e terra e attraversando storie e legenda raggiungeremo indimenticabili luoghi, vivendo insieme una piccola ma intensa esperienza escursionistica.

  • ATTREZZATURA & SERVIZI 
  • da 3 a 6  ore di Yoga trekking Valle dell’Akesines
  • Attrezzatura tecnica: se necessaria fornita da noi
  • Pranzo se concordato in fase di prenotazione
  • Guida Ambientale Escursionistica (GAE)
  • Istruttore/ insegnante Yoga
  • lezione personalizzata

 

  • COSA PORTARE CON SE 

Abbigliamento idoneo alla stagione  e  TANTO VOGLIA DI AVVENTURA,

Chi può partecipare?

Possono partecipare al “YOGA+TREK ” tutti coloro che amano svolgere attività all’aria aperta, gli appassionati di tutte le discipline sportive, o semplicemente gli amanti della natura , tutti con un comune denominatore: la voglia di conoscersi meglio e un grande rispetto per l’ambiente naturale. Adatta a persone di ogni età e/o capacità fisica;  può essere praticata sia singolarmente che in gruppo.

Cosa succede in caso di maltempo?

Sarete costantemente aggiornati in caso di maltempo. Qualora le condizioni meteo non dovessero permettere lo svolgimento dell’escursione, sarà possibile spostarla, nel caso abbiate già versato un deposito cauzionale, sarete rimborsati della quota versata senza nessuna penale.

 

  • STAGIONE & ORARI

Tutti l’ anno con  Prenotazione Obbligatoria.

Dalle 09:00 alle 16:00.


Il calendario è in caricamento...
Powered by Booking Calendar

Home